L’importanza di stampare le foto

Le foto si trasformano in ricordi solo se puoi tenerle tra le mani. Ti ricordi le tue foto da bambino? Quelle che sicuramente ti hanno scattato genitori e nonni? In un attimo riaffiorano attimi di vita vissuta insieme e tutto questo grazie a quelle fotografie: anni, affetti, luoghi, persone e momenti che non torneranno mai più. Però ci sono loro, le foto ricordo stampate, a farti rivivere la tua vita. Ancora oggi io prendo in mano le fotografie di quando ero bambina e chiudendo gli occhi riesco ancora a percepire colori , odori o suoni legato ad esse. 

Ma torniamo nel presente e domandiamoci:

Quali ricordi ti rimarranno dei tuoi bambini e della tua famiglia se ogni scatto è abbandonato nel tuo smartphone che, tempo un paio di anni, sarà obsoleto e forse non più funzionante?

Insieme al cellulare rischi di gettare anche i tuoi ricordi. 

Per questo bisogna stampare le foto! E per questo ogni mio servizio fotografico include anche delle stampe fine art di alta qualità e ad alta risoluzione. Il mio lavoro non è solo quello di quello di scattarvi delle foto ma anche quello di accompagnarvi nella scelta delle foto più belle e perché no , anche nella realizzazione di un bel album fotografico da sfogliare ogni volta che vorrete.