CHI SONO
Mi chiamo Paola e sono una fotografa professionista specializzata in fotografia di famiglia. Amo fotografare le emozioni, gli attimi di vita delle vostre storie rendendo la magia degli scatti indelebile nel tempo.
Racconto pezzetti delle vostre vite catturando attimi con semplicità, amore ed unicità perché per me ognuno di voi è speciale.
La mia passione per la fotografia nasce già da bambina, quando mi divertivo a scattare foto con le macchinette usa e getta che ogni tanto i miei genitori mi compravano. Dopo alcuni corsi fatti in adolescenza il mio percorso di vita si è spostato altrove anche se la fotografia non mi ha mai abbandonata.
LA MIA PASSIONE
Con l’arrivo dei miei nipoti ho riportato alla luce la mia vecchia reflex e ho ricominciato a studiare. Ho capito che la passione non era sufficiente per diventare una professionista e ho deciso di frequentare numerosi corsi, workshop fino ad indirizzarmi verso la Fotografia di famiglia.
Oggi che sono mamma di Sebastiano la mia voglia di sapere ed imparare è diventata ancora più forte e questo mi ha portato a conseguire la certificazione per scattare foto in sicurezza durante le sessioni newborn. Lavorare con un metodo ben preciso e sicuro per me è fondamentale quando si parla di bambini.
Ora però lascio che siano le mie foto a parlare di me.
Buona visione.
Paola Nuvolin